Re: OnePM

Inviato da Willy il 21 Giugno 2002 alle 03:24:03

in risposta a Re: OnePM scritto da miky il 20 Giugno 2002 alle 15:17:37

» Non ho visto il sorpasso, ma immagino che sia stato bello.

» Speriamo che Montoya prosegua su questa strada, se no quando Michael si ritira, in F.1 restano solo i soliti pilotacci che si beccano 1 sec e mezzo al giro...

» A dire il vero però, ci sarebbero un paio di piloti che meriterebbero di guidare almeno una McLaren o una Williams... i nomi li sappiamo tutti... :-)

»
» Ciao

» Miky


Ti dirò una barzelletta (che è una storia vera, ma sa di barzelletta) in chiacchiere da bar con un mio amico tifosissimo di MS, periodo=l'anno scorso, dopo la pole di JPM a Spa, quando io gli chiesi ma allora One è proprio meglio di Ralf e insidia davvero il re MS, lui mi disse che per dimostrarlo non bastava aver sospassato in gara + volte il tedescone, mi avrebbe dato ragione se avesse vinto il titolo, io allora gli risposi che a gente come lui non sarebbe bastato nemmeno vederlo superare 2 piloti in un sol colpo! Lui mi disse di non esagerare, 2 piloti di un certo rango, non della Minardi per intenderci e su 2 vetture buone, sarebbe stato impossibile e quindi mi avrebbe datp ragione solo in quel caso. E' successo, e come volevasi dimostrare il mio amico è ancora con le stesse fette di salame sugli occhi.
Quello che voglio dire è che forse tu stai pian piano realizzando che JPM è davvero un grande, i suoi fatti stanno agevolando la questione, ma c'è tanta gente che nonn se ne rende conto, che ha ancora le fette di salame con n scritto "MS e bravi solo quelli che sono in Ferrari o che non ne intralciano la strada".
Dovevi comunque guardare la gara di domenica, e quel sorpasso... sembrava pazzo come Jilles, affrontare una Williams ed una MCLaren inn un sol colpo!
William


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Il Tuo Box ]