Re: Barrichello

Inviato da miky il 16 Luglio 2002 alle 14:06:11

in risposta a Re: Barrichello scritto da Ilde il 12 Luglio 2002 alle 20:44:06

>> --- Troppo facile, ora, dimostrare di essere un pilota molto forte..

Assolutamente no. In passato non hai mai corso come quest'anno. E lo dico dalle prime gare, anche se gli si spaccava sempre la macchina, o ha fatto il botto al via.

>> --- Perchè prima non aveva le carte in regola ??

No, prima corricchiava. Molta meno precisione di guida, meno concentrazione in pista. Troppo lamentoso. Poco concreto. Quest'anno la musica è diversa, è maturato.

In passato Irvine e Rubens sono riusciti a tenersi dietro schumy... certo... ma ben raramente. E ancor più raramente sono rimasti attaccati a lui in qualifica e in gara così spesso e così efficacemente.
Un conto è riuscirci 2 o tre volte l'anno... un contro è riuscire a farlo per tutto l'anno. E Rubens quest'anno è stato SEMPRE competitivo nei confornti di Schumy.

Non voglio dire che Schumy non è forte, anzi!!! lui è ovviamente su un altro pianeta. Dico solo che chi pensava che la Ferrari affossava i compagni di squadra del tedesco si sbagliava di grosso. La stagione di quest'anno di Barrichello dimostra che se il compagno di scuderia di Schumy pesta sull'acceleratore la Ferrari di certo non lo penalizza. Questo avvalora ancor più la tesi che sostiene Schumy: è un pilota eccezionale che in passato ha rifilato anche 1 o 2 sec. ai suoi compagni NON per colpa della scuderia MA PER MERITO DEL TEDESCO.

In ogni caso noto quest'anno un certo appannamento di Schumy, almeno in qualifica. In gara è sempre lui.
Uè, gli anni passano per tutti.

Beneinteso: io sono Ferrarista, e sono e resto un grandissimo tifoso di Schumy, ma (visto che corre per la Ferrari) anche di Barrichello.

I ciechi dovranno aprire gli occhi: la Ferrari non ha mai penalizzato nessun compagno di scuderia di Schumy. A parte le clausole di contratto firmate e accettate da tutti.
Una stagione come quella di Barrichello di quest'anno dimostra che se vai forte, i risultati arrivano. Senza che nessuno ci metta il becco.


Ciao !
Miky




Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Il Tuo Box ]