Re: E VIVA LA FERRARI!!!!!!!

Inviato da PaolaM il 07 Novembre 2003 alle 20:39:41

in risposta a Re: E VIVA LA FERRARI!!!!!!! scritto da varano milanista il 12 Ottobre 2003 alle 23:20:58

» » » GRANDE SHUMI A NON PERDERE MAI LA TESTA ANKE QUANDO ERA MOLTO PIU' LENTO SULLA PISTA UMIDA!!! MONTOYA HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA QUANTO E' UN B#FFONE! WLAFERRARI!!!!!

» »
» » ma sta zitto che se non c'erano giudici senza vista sulle bandiere gialle (Panis) e la nuvoletta rossa che si metteva a piovere il mondiale lo vedeva col cannocchiale.
» » Pista asciutta&umida= montoya da 8° a 2°, con sorpasso a Schumy... poi pioggia, box Williams come al solito "perfetti" che gli fanno fare il drive-through sotto il diluvio prima di cambiare le gomme x mettere quelle da bagnato e Montoya si ritrova a girare con le gomme da asciutto con la pista completamente fradicia, rientra dopo la sosta ed è 12°...
» » Poi il drive through penalizzazione... ho sentito l'intervista di barrichello dove dice che è colpa della macchina che lo portava a rallentare clamorosamente prima nelle staccate (cambio automatico delle scalate)... mah...
» » complimenti a schumy, la calma e la pazienza lo hanno portato alla fine in testa, ma che c-lo!

» Caro mio, Con i se e i ma non si fa la storia. Ma se proprio vogliamo stare qui a recriminare senti me: SE Shumi avesse ritardato la sosta di un giro mettendo già le gomme da bagnato la gara la vinceva anke prima! E poi se i meccanici Williams sono diciamo 'imbranati' peggio per loro, alla fine pure le soste ai box sono una componente importante delle corse, o mi sbaglio?!

E allora diciamo che gli ingegneri della Williams sono
b#ffoni, non Montoya!




Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Il Tuo Box ]