Re: Ehilà!!!

Inviato da Willy il 11 Maggio 2005 alle 11:47:38

in risposta a Re: Ehilà!!! scritto da mp4_13 il 10 Maggio 2005 alle 18:41:20

» Ciao!!
» Rieccomi. Hai ragione, era il '98 anche per me. E ci si divertiva alla grande...il cieco di Spa e le partenze di 10 cm....come le donne ai semafori...(mi ricordo le battute di Diego!).
» Io sto bene, grazie. Spero anche tu. Quest'anno di F1 e' incominciato bene, Kimi sta facendo bene e One spero si riprenda alla svelta. Peccato per Fisico, chissa' perche' la sfortuna colpisce solo lui...
» Ti confesso che mi diverte vedere le Ferrari in affanno, stiamo a vedere se riescono a riprendersi...mi diverte ancora di piu' sentire le scuse di Maranello riguardo alla loro scarsa competitivita'...e intanto le giornate di test si sprecano...vergogna!!
» A risentirci presto!
» Ciao!
» Nic

Diego... uno spettacolo quando scriveva e tutti si scaldavano con le sue provocazioni, sembrava una sfida impari tra uno solo da una parte e mille dall'altra, ma in realtà lui si divertiva e gli altri si inc--zavano sempre.
La ferrari in affanno è una cosa strana (dopo 6 anni di macchine imbattibili con cui avrebbe vinto anche Badoer), ma è fantastico vedere che si attaccano alle gomme dicendo che hanno fatto pochi test (quasi il triplo di Mclaren e Renault) e che quando schumy sbaglia le prove o esce di pista è sempre colpa di un male oscuro della macchina... sono sempre gli stessi, non cambieranno mai!
Ho visto una freccia davvero potente in Spagna e il rientro di One è stato aiutato anche da questa macchina in perfetta forma, partendo x primo nelle prove del sabato doveva solo difendersi x poi tentare di fare meglio domenica mattina, la prossima volta potrà inserirsi meglio tra le prime 4 file.
Kimi ha dominato e anche con una certa facilità, è stato talmente preciso e spietato che fa sembrare questa vittoria come se fosse in un periodo di dominio della Mclaren, spero x te che continui in quest'ottica.
Fisico... non fa immagine come A,lonso e soprattutto eravamo in Spagna... dopo il sorpasso-smacco rifilato proprio allo spagnolo, hanno be pensato di tenerlo 40 secondi ai box x evitare che lo ripassasse nuovamente e gli concedesse un'altra brutta figura davanti al suo pubblico di Barcelona!
A Montecarlo sogno la vittoria di Fisico, mai quella di Schumy, eguaglierebbe quelle di Senna (6su10 partecipazioni x il brasiliano, 5su13 x il tedesco).
Resistono due record ancora del mito brasiliano, le pole e i gp vinti a Montecarlo, vorrei che rimanessero suoi x sempre...
In generale tu come stai? Tutto bene? Ti sei sposato, hai messo su famiglia? X questo rispondimi pure alla mia mail jpmontoya@aruba.it (che strano indirizzo, eh?)



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Il Tuo Box ]