Michael

Inviato da Ilde il 19 Marzo 2003 alle 14:05:03

Copio e incollo da www.f1live.com

al suo arrivo in F1 nel Gran Premio del Belgio del 1991, Michael Schumacher è probabilmente il pilota più corteggiato del paddock. Tutti i capi scuderia sognano di avere un pilota di questo calibro nel loro team, e non hanno tutti i torti.
Tra gli ammiratori del campione tedesco c'è Patrick Head, il quale ammette che a lui piacerebbe avere in squadra uno come Michael."Ad essere onesto, se chiedete a tutti i direttori di squadra qual è il pilota che sognano di avere in squadra, risponderanno tutti Michael Schumacher. Forse non pagherebbero il suo stipendio, o semplicemente ammetterebbero di non avere i mezzi finanziari, ma a parte ciò lo vogliono tutti."
"Sono molto contento dei nostri due piloti. Abbiamo Juan Pablo Montoya e Ralf Schumacher e non abbiamo alcuna intenzione di cambiarli, a meno che qualcuno ci dica : ecco Michael !"
__________________________________________________________

Essendo una vera estimatrice del pilota tedesco, devo ammettere, mi piacerebbe vederlo correre per un'altro
team. A mio avviso, Schumacher in Ferrari si è un pò fossilizzato. Rivoglio lo Schumacher '96,'97 e 98, perdente ma fantastico.
Questa domenica, spero, di rivedere in Michael la grinta degli anni passati (l'anno scorso ho visto un Michael stratosferico solo a SPA).

Ilde





Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Il Tuo Box ]