Ti dirò...

Inviato da varano milanista il 01 Agosto 2003 alle 18:50:18

in risposta a Michael scritto da Ilde il 19 Marzo 2003 alle 14:05:03

» Copio e incollo da www.f1live.com

» al suo arrivo in F1 nel Gran Premio del Belgio del 1991, Michael Schumacher è probabilmente il pilota più corteggiato del paddock. Tutti i capi scuderia sognano di avere un pilota di questo calibro nel loro team, e non hanno tutti i torti.
» Tra gli ammiratori del campione tedesco c'è Patrick Head, il quale ammette che a lui piacerebbe avere in squadra uno come Michael."Ad essere onesto, se chiedete a tutti i direttori di squadra qual è il pilota che sognano di avere in squadra, risponderanno tutti Michael Schumacher. Forse non pagherebbero il suo stipendio, o semplicemente ammetterebbero di non avere i mezzi finanziari, ma a parte ciò lo vogliono tutti."
» "Sono molto contento dei nostri due piloti. Abbiamo Juan Pablo Montoya e Ralf Schumacher e non abbiamo alcuna intenzione di cambiarli, a meno che qualcuno ci dica : ecco Michael !"
» __________________________________________________________

» Essendo una vera estimatrice del pilota tedesco, devo ammettere, mi piacerebbe vederlo correre per un'altro
» team. A mio avviso, Schumacher in Ferrari si è un pò fossilizzato. Rivoglio lo Schumacher '96,'97 e 98, perdente ma fantastico.
» Questa domenica, spero, di rivedere in Michael la grinta degli anni passati (l'anno scorso ho visto un Michael stratosferico solo a SPA).

» Ilde


Io preferisco veder vincere la Ferrari!!! Michael sarà pure un pilota potenzialmente molto spettacolare (ma potrebbe pure parlare l'italiano, caxxo è in Italia da 8 anni!) ma per vincere un Mondiale credo non basti la spettacolarità, conta anke la REGOLARITA', un po' come nel campionato di calcio. Voglio dire, va benissimo vincere o stravincere una gara rimontando tutti, ma se quella dopo vai a sbattere o fondi il motore allora è tutto inutile, perkè arrivando magari due volte secondo fai più punti! Poi adesso coi nuovi regolamenti ke favoriscono i piazzamenti, dando ad esempio 8 punti al secondo ( e secondo me è pure troppo ) conta soprattutto finire tutte la gare. Prost in questo era fantastico, un vero campione in fatto di regolarità. W LA FERRARI!!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Il Tuo Box ]