where is the red car?

Inviato da Willy il 22 Marzo 2005 alle 11:56:41

Dove sta la rossa?
Non si vedono più...
Aaaah, ma niente paura, con la ferrari c'è il pilota che ha vinto 7 titoli... si è piazzato settimo. Ahia...
Ma, allora, se non ha la macchina più forte non vince... ma pensa, e io che credevo fosse davvero il migliore di tutti, capace di vincere anche senza la macchina più forte... che povero illuso sono stato... Sigh!
Chissà che magari al suo posto pure Trulli avrebbe vinto 5 titoli negli ultimi 5 anni...
Ma no, dai, Irvine forse sì...
Peccato x la Ferrari, ha avuto "solo" 6-7 mesi x preparare la nuova macchina, da agosto aveva già vinto il titolo e si è dedicata alla f2005... mentre le altre squadre remavano 2 secondi sopra e non sapevano da che parte guardare.
Loro erano al giro di ricognizione e le Ferrari avevano già vinto il gp, ora mi sa che quancuno ha dormito... buonanotte.
W Fisico.
X vedere di nuovo un ferrarista sul podio, la ferrari deve necessariamente recuperare sugli altri motori, x vedere i piloti in rosso vincere invece deve essere la più veloce di tutte, perchè da soli i piloti non combinano quasi più nulla...
Tattica studiata a tavolino con Ecclestone x rendere più avvincente il mondiale e non quindi una noiosa passeggiata al trotto come l'anno scorso? Forse sì, ma intanto si vede il vero valore dei piloti rispetto alle monoposto...
Ridicoli.


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Il Tuo Box ]