Per Coulthard dietro a Bernoldi... beh... è un caso più unico che raro... di solito chi parte dietro (e sa guidare) riesce a rimontare, o almeno non sta dietro a Bernoldi su Arrows per 40 giri... E poi Monaco è una pista che al giorno d'oggi non consente molti sorpassi.
E qui torno al punto che il vero problema della F.1 è la mancanza della possibilità di effettuare sorpassi.
Il semplice fatto che ancora oggi ci si riferisca al sorpasso di Hakkinen su Schumy per sostenere che i sorpassi nella F.1 di oggi sono possibili la dice lunga (quanti anni sono passati?? 2 o 3??)
E noi ci dovremmo accontentare di un bel sorpasso ogni 3 anni?
E non solo: quel sorpasso fu frutto di particolari condizioni: Schumy lento in rettilineo, McLaren con la massima velocità di punta e la Toyota in mezzo. Tanto di cappello ad Hakkinen... ma prima che si ripetano tali condizioni favorevoli per un sorpasso dobbiamo aspettare il prossimo allineameto stellare... appunto altri 3 anni...
Il problema è che oggi non si riesce a sorpassare per problemi aerodinamici. Quindi si sarebbe dovuto lavorare sui regolamenti aerodinamici.
Per il prezzo del biglietto del venerdì concordo con te. Ma ricorda che i soldi li fanno con i diritti televisivi... e lo share sarà uguale a quello precedente. Forse con picchi maggiori nei momenti clou.
Per spa non posso che darti ragione al 100%.
Ciao!
Miky